Weekend tra i comuni del collegio Uninominale di Enna e dei Nebrodi per il candidato al Parlamento Fabio Venezia

Il sindaco di Troina oggi incontrerà i cittadini di Leonforte, domani quelli di San Teodoro e Pietraperzia, domenica quelli di Piazza Armerina e Santo Stefano di Camastra

A sette giorni dalla chiusura della campagna elettorale, si infittisce sempre più il calendario degli incontri del candidato alla Camera dei Deputati Fabio Venezia tra i comuni, i cittadini, i giovani e gli elettori del collegio uninominale di Enna e dei Nebrodi.
Anche quest’ultimo weekend in vista delle elezioni di domenica 4 marzo prossimo, che prenderà l’avvio oggi pomeriggio a Leonforte, alle ore 18.00 nei locali del cinema Cinevolution, vedrà il sindaco di Troina impegnato sul doppio fronte della provincia ennese e di quella messinese.
Domani mattina, sabato 24 febbraio, appuntamento a San Teodoro alle ore 10.00, per una passeggiata tra le vie del centro e poi, alle ore 12.00, nell’aula consiliare del palazzo municipale, per un’assemblea pubblica.
Pomeriggio dedicato invece all’incontro con i cittadini di Pietraperzia, alle ore 17.00, nella sede della Società Combattenti di piazza Vittorio Emanuele.
Domenica 25 febbraio, il candidato al Parlamento incontrerà di mattina i cittadini di Piazza Armerina, alle ore 11.00, all’hotel Villa Romana e, nel pomeriggio, quelli di Santo Stefano di Camastra, alle ore 18.00 a Palazzo Trabia.

Autore -


'Weekend tra i comuni del collegio Uninominale di Enna e dei Nebrodi per il candidato al Parlamento Fabio Venezia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864