VOLLEY SERIE C. La Naf chiude il campionato con una vittoria

Ha concluso il campionato così come lo aveva iniziato, con una vittoria in trasferta, la Naf Club, che domenica 24 aprile è andata a vincere per 3-2(25-17,12-25,16-25,28-26,15-8) a S. Giovanni La Punta con la Juvenilia Catania, nella 11^ e ultima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile.

Il sestetto di Salvatore D’Amico ha giocato con grande orgoglio e determinazione ed è riuscito a vincere la terza partita di tutto il campionato. Con questo successo ha avuto la soddisfazione di lasciare l’ultimo posto alla Alus Volley di Mascalucia, ma non ha potuto evitare la retrocessione in serie D, che era già maturata da diverse settimane.

Le naffine lasciano la serie C dopo due stagioni e dovranno ripartire da una categoria inferiore. Per la prossima stagione ci sarà da ricostruire una rosa che, per partenze ed indisponibilità, in questo campionato si è sfoltita e non è stata più competitiva, così come lo era stata in passato.

Lino Buzzone

 



La Redazione
Autore -


'VOLLEY SERIE C. La Naf chiude il campionato con una vittoria'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864