VOLLEY – Naf Club e Città di Nicosia vincono il torneo di Leonforte

Inizio di stagione positivo per le due squadre di volley nicosiane, che a Leonforte si sono aggiudicate il torneo “Peach Volley”, organizzato in concomitanza con la Sagra del Pesco.

Le ragazze della Naf Club hanno battuto per 2-0 sia la Kentron Volley di Enna, che la Meeting di Troina. Un buon test per il sestetto di Salvatore D’Amico, imbottito di giovanissime, contro due squadre che si ritroverà nel prossimo campionato di serie D, al via il 12 novembre.

Successo anche per la squadra maschile del Città di Nicosia, che ha battuto per 2-1 i locali dello Sport Club di Leonforte e per 2-0 la Meeting di Troina. I due sestetti sono inseriti nello stesso girone dei nicosiani ed esordiranno in campionato anch’essi il 12 novembre.

Nel sestetto di Franco Corsale appare positiva l’integrazione tra la rosa dello scorso anno e nuovi arrivi Alessio Capuano, Cataldo Sabella, Lorenzo Vitale, Davide Prestifilippo e Federico Lo Leggio.
Lino Buzzone

citta-di-nicosia-volley_16_17



La Redazione
Autore -


'VOLLEY – Naf Club e Città di Nicosia vincono il torneo di Leonforte'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864