I militari della Stazione Carabinieri di Valguarnera Caropepe insieme ai colleghi dellAliquota Radiomobile della Compagnia di Piazza Armerina, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto Laisa Carmelo, pregiudicato di anni 20, residente a Valguarnera, poiché resosi responsabile di rapina in unabitazione ai danni di una donna 57enne di quel centro.
Luomo, si era introdotto allinterno di un’abitazione in via XX settembre approfittando dellassenza della proprietaria. Tuttavia, la donna, rincasava prima del previsto e sorprendeva il giovane mentre era intento a rovistare in tutti i cassetti della casa. Vistosi scoperto, dopo essersi impossessato di una collanina in oro, si avventava nei confronti della proprietaria colpendola violentemente e scaraventandola a terra, per poi darsi alla fuga. Immediate ricerche da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, consentivano di rintracciare lautore del reato ancora nei pressi del luogo del delitto e di arrestarlo in flagranza di reato.
Nel frattempo, la vittima veniva accompagnata dai propri familiari presso il pronto soccorso dellOspedale Chiello di Piazza Armerina, dove veniva riscontrata affetta da policontusioni giudicate guaribili in otto giorni.
Larrestato, ultimate le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dellAutorità Giudiziaria.
-
Spot
'VALGUARNERA. ARRESTATO PREGIUDICATO PER RAPINA'
Nessun commento per questo articolo!