TROINA. Il vice ministro Bubbico, venerdì sarà in città

Il vice ministro dell’Interno Filippo Bubbico, sarà in città venerdì 15 luglio, in visita ufficiale. L’appuntamento è alle 10 e 30 nell’aula consiliare. Si parlerà di “Sicurezza e legalità sui Nebrodi”.

La decisione di Bubbico di venire in città, nasce dalla volontà del Governo nazionale di portare la presenza dello Stato in un territorio che, a seguito dei recenti fatti di cronaca, sta combattendo una dura battaglia per riportare la legalità sui Nebrodi e costruire, attraverso la valorizzazione del patrimonio boschivo, un modello di sviluppo che crei ricchezza e occupazione.

All’incontro, saranno presenti il presidente onorario della Fai Gaetano Grasso, il Prefetto di Enna Maria Rita Leonardi, i vertici provinciali delle forze dell’ordine e i rappresentanti delle associazioni antiracket e antiusura del territorio.

A seguire, il vice ministro visiterà alcune aziende agricole locali per testimoniare la vicinanza delle istituzioni a chi opera sul versante dell’imprenditoria rurale e che, negli ultimi anni, ha dovuto fare i conti con l’oppressione della criminalità mafiosa organizzata.


La Redazione
Autore -


'TROINA. Il vice ministro Bubbico, venerdì sarà in città'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864