TROINA. Selezione degli operatori economici locali per le manifestazioni estive. Stand e spazio pubblico a disposizione di quanti presenteranno richiesta entro venerdì 3 agosto prossimo

Uno stand e uno spazio pubblico, dove potranno essere collocati fino a 10 tavoli e 40 sedie, sarà messo dall’amministrazione comunale a disposizione degli operatori economici locali, in vista delle prossime manifestazioni estive, per garantire alcuni servizi ai numerosi partecipanti.

A renderlo noto è l’assessore al turismo e allo spettacolo Stefano Giambirtone, riguardo i 4 appuntamenti della “Notte di San Lorenzo”, in programma il 10 agosto al Villaggio Cristo Redentore della “Cittadella dell’Oasi”, e dei concerti musicali dei “PinkMood” il 13, di Roberto Vecchioni il 14 e de “I Kunsertu” il 15 agosto, che si terranno in piazza Giacomo Matteotti.
La partecipazione, che prevede un versamento di 80 euro per ciascuno dei 4 eventi, è riservata ai produttori e ai venditori di gastronomia tipica e ai venditori e somministratori di bevande e alimenti.
L’istanza, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.troina.en.it, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 3 agosto prossimo, all’Ufficio Staff del Comune, sito al palazzo municipale in via Conte Ruggero 4.


Autore -


'TROINA. Selezione degli operatori economici locali per le manifestazioni estive. Stand e spazio pubblico a disposizione di quanti presenteranno richiesta entro venerdì 3 agosto prossimo'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864