TROINA. Non è deceduta per Covid-19 l’ospite dell’Oasi Maria SS.

Apprendiamo da alcuni organi di informazioni, la notizia che una nostra ospite sia deceduta a seguito del contagio da coronavirus all’Ospedale Garibaldi di Catania. In merito a questa comunicazione, l’Istituto precisa che la paziente in questione prima di essere stata trasferita all’Ospedale di Enna in data 27 maggio, risultava già negativizzata e il trasferimento nel nosocomio ennese si è reso necessario per altre patologie pregresse. Inoltre, nella struttura ospedaliera di Catania, dove la paziente è stata portata il 31 maggio dal nosocomio ennese, sono stati effettuati altri tre tamponi i cui esiti sono stati negativi. La stessa direzione sanitaria dell’Ospedale Garibaldi di Catania ha classificato il decesso non attribuibile al Covid-19.
L’Istituto è addolorato per la triste notizia ed esprime alla famiglia le più sentite condoglianze per la grave perdita che ha subito.
Si precisa infine che ad oggi tra pazienti e operatori della struttura non risulta alcun contagio.

Salvo Calaciura
Ufficio Stampa – IRCCS Oasi Maria SS. Troina


La Redazione
Autore -


'TROINA. Non è deceduta per Covid-19 l’ospite dell’Oasi Maria SS.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864