TROINA. Per l’Oasi eccellenza anche nella formazione sanitaria

L’Irccs “Associazione Oasi Maria SS” tra i dieci “The best provider Ecm 2015” a livello nazionale per le buone perfomance nel campo della formazione sanitaria. l’importante riconoscimento inserisce l’Istituto troinese nelle esperienze di eccellenza dell’Annuario della formazione in sanità, a testimonianza della qualificata  attività formativa svolta, in particolare, nel campo della disabilità intellettiva, cuore della propria mission clinico-scientifica.

Ad attestare questo rilevante risultato “Sanità futura formazione”, società che svolge la sua attività nell’ambito della formazione sanitaria sotto la direzione scientifica della Commissione nazionale per la formazione continua e del ministero della Salute, ed in collaborazione con l’Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali).

Su 48 Istituti di ricerca e cura a carattere scientifico a livello nazionale, il centro medico-scientifico guidato da padre Luigi Ferlauto, ha ottenuto il quinto posto tra i “10 Best Provider” in Italia, a seguito della produzione formativa prodotta nel 2015.

La sezione “The best provider Ecm 2015” è un indicatore della capacità di analisi, progettazione e realizzazione di una organizzazione.

Tra gli oltre mille Provider, emergere tra i più produttivi, significa – affermano dell?oasi con un comunicato – aver saputo analizzare e interpretare meglio di altri la domanda di formazione del mercato in termini di contenuti, tipologie e metodologie formative. La rilevazione per la quale l’IRCCS “Associazione Oasi Maria SS. ha raggiunto questo risultato, è legata agli eventi accreditati dal mese di dicembre 2014 al mese di novembre 2015, ed è stata realizzata attraverso la banca dati pubblica dell’Agenas. L’Annuario è considerato un importante strumento professionale per chi è impegnato nel campo della formazione in Sanità perché contiene approfondimenti, informazioni, analisi e scenari da parte di tutte quelle realtà, attive e qualificate, che operano nel campo della formazione continua in Sanità. Una grande soddisfazione per un istituto con grandi valori, professionalità e che offre servizi e prestazioni sanitarie di alto livello e qualità”.


La Redazione
Autore -


'TROINA. Per l’Oasi eccellenza anche nella formazione sanitaria'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864