Pubblicato il bando, dell’Azienda speciale silvo pastorale, che mette a bando 19 lotti aziendali per uso pascolivo e riporta alla legalità la gestione dei beni aziendali. I lotti si trovano in territorio di Cesarò ed è prevista la concessione sia stagionale, fino al 31 dicembre 2016, che pluriennale, per 9 anni. A decidere se verrà concesso l’affitto stagionale o quello puriennale sarà l’Assp.
Possono partecipare alla manifestazione d’interesse per ottenere i pascoli che si trovano nelle contrade Bussonita, Ranieri, Bracallà, Cicogna, Sambuchello, le imprese agricole, condotte da coltivatori diretti singoli o associati e/o imprenditori agricoli professionali singoli o associati, le cooperative agricole, le associazioni temporanee di scopo.
Non possono invece partecipare al bando coloro che già detengono o gestiscono, a qualunque titolo, terreni comunali o dell’Assp e risultano in situazione di morosità, anche parziale, alla data dell’apertura delle offerte. Non potrà partecipare nemmeno chi non possiede i requisiti di ordine morale e generale per contrarre con la pubblica amministrazione, anche ai sensi del D.Lgs. n.159/2011 (Codice Antimafia). Partecipazione interdetta anche alle aziende i cui titolari si siano resi responsabili di condotte illecite dove persona offesa risulti essere il Comune di Troina o l’Assp.
Le domande vanno presentate entro il prossimo 2 maggio.
'TROINA. l’Assp mette a bando 19 lotti'
Nessun commento per questo articolo!