L’ESA, dal canto proprio, distaccherà, per 5 giorni alla settimana, 4 unità di personale di comprovata esperienza, che si occuperà di fornire assistenza e supporto agli utenti e che, a sua volta, si avvarrà di ulteriore personale tecnico, proveniente dalle sedi provinciali di Enna e di Catania, a seconda del comparto agricolo interessato.
“Grazie alla sinergia con l’Ente di Sviluppo Agricolo – dichiarano il sindaco Fabio Venezia e l’assessore all’agricoltura Giuseppe Schillaci – , abbiamo istituito uno sportello che diventerà un punto di riferimento per le aziende agricole del territorio e per tutte quelle iniziative che riguardano lo sviluppo rurale. Ringraziamo il dottor Fabio Marino, direttore dell’ESA, per il prezioso e concreto supporto per questa importante iniziativa”.
Lo “sportello verde” è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il mercoledì e il venerdì, dalle ore 15.00 alle 18.00.

Ufficio stampa – Addetto alla comunicazione e informazione istituzionale Comune di Troina
'TROINA. Istituito lo “Sportello Verde”. Siglata convenzione tra Comune ed ESA, per fornire consulenza e assistenza agli operatori del settore agricolo e zootecnico'
Nessun commento per questo articolo!