TROINA. Il ringraziamento dei responsabili delle Guardie Ambientali per la convenzione stipulata con il Comune.

Il responsabile regionale del corpo dei volontari delle Guardie Ambientali centro Italia-Sicilia Gaetano Brancato e quello provinciale Roy Merlo, esprimono un vivo ringraziamento al sindaco di Troina, Fabio Venezia, nonché all’assessore comunale all’ambiente Giuseppe Schillaci, che in occasione della stipula della convenzione tra il Comune di Troina e il corpo dei volontari predetto, hanno manifestato un sincero apprezzato per l’attività di vigilanza ambientale, a titolo gratuito, che quest’ultimo andrà a svolgere.
Come è noto infatti tale attività si inserisce validamente nella politica ambientale e nelle problematiche che ne sono proprie, relative al controllo del territorio del Comune di Troina, verso cui il sindaco Venezia e l’assessore Schillaci hanno sempre manifestato una particolare sensibilità e attenzione.
Il corpo dei volontari, pertanto, facendosi interprete delle esigenze connesse ai propri compiti, ribadisce con forza, il proprio impegno teso al raggiungimento delle finalità previste dalla convenzione siglata, nella quale peraltro è previsto il reclutamento, tramite il responsabile provinciale Roy Merlo, di nuovi volontari, sempre disponibili e pronti ad intervenire in ogni circostanza.


La Redazione
Autore -


'TROINA. Il ringraziamento dei responsabili delle Guardie Ambientali per la convenzione stipulata con il Comune.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864