TROINA. “Idee in Comune” sostiene il candidato a sindaco Fabio Venezia

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono stati numerosi gli incontri con varie categorie della società civile, che hanno portato il gruppo “Idee in Comune” a stilare una bozza di programma in cui si sono raccolte le problematiche più sentite dai cittadini e, dopo aver valutato insieme le proposte di condivisione di programmi e attività politica elettorale pervenute anche da altri gruppi, in considerazione anche della grande mole di lavoro svolto sin oggi dall’attuale amministrazione e con la voglia di contribuire alla continuità dello stesso progetto per il bene della comunità troinese, con senso di responsabilità e rispetto della democrazia partecipata, nella seduta del 07 di maggio, l’assembla ha deciso di condividere e supportare la candidatura del sindaco Fabio Sebastiano Venezia.
Pertanto il gruppo, sceglie di entrare a far parte della lista “Troina Bene Comune” e di condividerne il percorso elettorale con una rappresentanza al suo interno. Invitiamo dunque i nostri sostenitori, simpatizzanti e cittadini tutti a sostenere il candidato a sindaco Fabio Venezia!
Il portavoce candidato, Silvio Trovato


Editore
Autore -


'TROINA. “Idee in Comune” sostiene il candidato a sindaco Fabio Venezia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864