Troina. Domani il convegno “Per… correre. il lavoro e la legalità con i suoi protagonisti”

Il lavoro e la legalità visti e raccontati con gli occhi e le parole dei suoi protagonisti è il tema del convegno che si terrà domani, mercoledì 22 settembre, a partire dalle ore 9.00, nella Caserma Bracallà di contrada Sambuchello, nel cuore del Parco dei Nebrodi.
L’evento, con il patrocinio del Comune di Troina e dell’Azienda Speciale Silvo-Pastorale, è organizzato dal Centro Studi Uil Filp Lavoro e Cultura “La trincea dei diritti” di Nicosia.
Ad aprire i lavori, il saluto di benvenuto del presidente dell’Azienda Speciale Silvo-Pastorale del Comune di Troina Angelo Impellizzeri, che ospita l’iniziativa, quindi l’introduzione del presidente del Centro Studi Uil Filp Lavoro e Cultura “La trincea dei diritti” Pasquale Calandra e l’intervento del segretario generale della Uil Fpl di Enna Giuseppe Adamo.
A seguire, una proiezione di video sui protagonisti ed un incontro-dibattito con i partecipanti.
Concluderà l’incontro il sindaco di Troina Fabio Venezia.

Doriana Graziano
Addetto alla comunicazione e informazione istituzionale Comune di Troina


Autore -


'Troina. Domani il convegno “Per… correre. il lavoro e la legalità con i suoi protagonisti”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864