TROINA. Disservizi alle Poste, il sindaco chiede provvedimenti

“L’attuale livello di erogazione dei servizi ha superato ogni limite di tolleranza e sopportazione a danno dei cittadini di Troina che – afferma il sindaco Fabio Venezia – hanno diritto, al pari di quelli degli altri Comuni, di poterne usufruire in maniere decorosa e efficiente. È inconcepibile che un solo postino debba occuparsi di recapitare la posta a una popolazione di quasi 10 mila abitanti”.

Il sindaco Venezia ha inviato una nota alla sede centrale di Roma della Società Poste Italiane, a seguito degli innumerevoli disservizi registrati e segnalati dagli utenti troinesi e riguardanti il recapito della corrispondenza. In alcune zone del centro urbano in particolare, la consegna della posta nelle ultime settimane avviene con enormi ritardi, causando, oltre un immotivato pagamento di mora, non poche difficoltà e danni a quanti attendono il recapito di lettere, bollette e atti vari, con conseguenti problematiche e ripercussioni sulle attività economiche del territorio.

“Chiedo un urgente intervento affinché si possa porre fine ai gravi disservizi registrati – prosegue il primo cittadino – o saremo costretti a segnalare il grave disservizio alle attività competenti”.


Autore -


'TROINA. Disservizi alle Poste, il sindaco chiede provvedimenti'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864