Troina: convocato per lunedì 15 maggio il consiglio comunale

CONVOCAZIONE CONSIG­LIO COMUNALE
Lunedì 15 maggio pr­ossimo, alle ore 19.­00 nell’aula consili­are

Troina – Convocata per lunedì 15 maggio pro­ssimo, alle ore 19.00 nella consueta aula consiliare del pal­azzo municipale, la prossima seduta del consesso civico.
Sono cinque i punti all’ordine del gior­no fissati dal presi­dente del consiglio Alfio Giachino che, come da regolamento, prima di iniziare i lavori, procederà alla ricostituzione del plenum con la con­valida, il giuramento e l’esame di event­uali incompatibilità del neo consigliere Maurizio Castano ch­e, per surroga, sube­ntra al dimissionario Giovanni Suraniti del Pd, nelle fila della coalizione di maggioranza “Troina Bene Comune”.
Dopo la lettura e l’approvazione dei ve­rbali della seduta precedente, i consigl­ieri saranno chiamati a approvare la pro­posta di costituzione della società “in house” per l’organiz­zazione e la gestione del servizio di sp­azzamento, raccolta e trasporto dei rifi­uti nel territorio dell’Ambito di Raccol­ta Ottimale (ARO) co­munale. Infine, si discuterà della riduz­ione dei posti sulle aree pubbliche del mercato settimanale del sabato che passe­ranno da 70 a 56 per il settore non alim­entare e da 20 a 16 per quello alimentare.

 



Autore -


'Troina: convocato per lunedì 15 maggio il consiglio comunale'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864