Aperto, da ieri, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 11.30 alle 13, al piano terra dell’Ufficio tecnico comunale di via IV Novembre n°1, lo sportello reclami di AcquaEnna.
I troinesi che vorranno segnalare guasti e disservizi al servizio idrico e fognario, potranno farlo recandosi direttamente all’ufficio comunale, o chiamare allo 0935/937133, dove un addetto provvederà a raccogliere e smistare le segnalazioni.
“D’intesa con AcquaEnna – spiega il vice sindaco Silvestro Schillaci – abbiamo predisposto di istituire un apposito ufficio reclami, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini e abbreviare i tempi di risoluzione delle problematiche legate all’erogazione idrica e del servizio fognario. Nei giorni e negli orari stabiliti, un nostro operatore sarà a disposizione dell’intera cittadinanza, che non sarà più obbligata a contattare la Società gestrice del servizio per segnalare le eventuali riparazioni che si renderanno necessarie”.
'TROINA. Aperto lo sportello reclami di AcquaEnna'
Nessun commento per questo articolo!