TROINA. Aperte le iscrizioni al bando per l’assegnazione dei premi per le tesi di laurea sulla storia e il territorio di Troina. Entro il 15 dicembre prossimo, la presentazione delle istanze all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Il sindaco Fabio Venezia e l’assessore alla pubblica istruzione Carmela Impellizzeri informano la cittadinanza che, entro e non oltre il 15 dicembre prossimo, sarà possibile partecipare al bando per l’assegnazione di un premio di 500 euro per le tesi di laurea sulla storia e il territorio di Troina.
Possono presentare istanza gli studenti residenti in città che abbiano conseguito la laurea nel periodo compreso dall’1 ottobre 2018 al 10 dicembre 2019, che abbiano elaborato una tesi di carattere letterario, storico, artistico, scientifico, tecnico, socio – economico, giuridico, sociale, statistico e psicopedagogico, che riguardi aspetti particolari o generali della storia, della società e del territorio di Troina.
Alla domanda, che dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, dovrà essere allegata anche una copia della tesi di laurea, che resterà di proprietà del Comune di Troina, che l’acquisisce al patrimonio librario della biblioteca comunale.
La modulistica necessaria per partecipare al bando, è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.troina.en.it.

Doriana Graziano Addetto alla comunicazione e informazione istituzionale Comune di Troina


Avatar
Autore -


'TROINA. Aperte le iscrizioni al bando per l’assegnazione dei premi per le tesi di laurea sulla storia e il territorio di Troina. Entro il 15 dicembre prossimo, la presentazione delle istanze all’Ufficio Protocollo dell’Ente.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864