TROINA. Al via oggi #ristoriAmoTroina

I Giovani Democratici di Troina, insieme al locale circolo del PD, scendono in campo a supporto di uno dei settori più colpiti dalle restrizioni per arginare l’epidemia da Coronavirus: la ristorazione.
L’idea si basa sul diffuso e conosciuto metodo delle polizze: ad ogni scontrino staccato con un importo maggiore dei 15 euro verrà allegata dal gestore dell’attività aderente una polizza. L’iniziativa sarà valida nelle attività aderenti e avrà inizio venerdì 20 novembre e si concluderà domenica 22 novembre. Il sorteggio verrà effettuato nei giorni successivi ed assegnerà 2 premi, uno da 70 euro e uno da 40 euro, sotto forma di buoni sconto da spendere sempre nelle stesse attività aderenti all’iniziativa.
“Sappiamo bene, dice Delia Palmigiano, segretario dei GD di Troina, che le conseguenze economicamente drammatiche della situazione emergenziale che stiamo vivendo necessitano di risposte celeri, incisive e non improvvisate. Sappiamo anche, però, che ciascuno di noi, nel proprio piccolo, può fare la sua parte. I Giovani Democratici di Troina credono che la politica sia anche e soprattutto rivendicare il diritto di non starsene con le mani in mano, di rimboccarsi le maniche e provare a far qualcosa, insieme.”
Un monito rivolto ai cittadini, senza molti giri di parole: “RistoriAmo Troina!”.


La Redazione
Autore -


'TROINA. Al via oggi #ristoriAmoTroina'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864