TROINA. Al via il concorso “Natale in vetrina”

TROINA.  Coinvolgere le attività commerciali del territorio comunale nella creazione di un’atmosfera di festa per i cittadini troinesi e consolidare, al tempo stesso, l’economia e la rete distributiva locale.
È l’obiettivo di “Natale in Vetrina 2016”, il concorso a partecipazione libera, rivolto alle vetrine più belle che saranno realizzate in città, che il Comune organizza in collaborazione con la delegazione locale di Confcommercio e la Pro Loco di Troina.
L’iniziativa è rivolta a tutti gli operatori economici del Comune di Troina che allestiranno un’esposizione con tema attinente al Natale, nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017, tre delle quali saranno premiate l’8 gennaio prossimo al palazzo municipale.
A decretare i vincitori, sarà una commissione giudicatrice composta da due rappresentanti del Comune, uno della Confcommercio e uno della Pro Loco, secondo il cui giudizio insindacabile verrà stilata una classifica di merito.
Il Comune, come ha spiegato l’assessore allo spettacolo e al turismo Giuseppe Macrì, consegnerà delle targhe commemorative dell’evento ai primi tre classificati e delle pergamene di partecipazione a tutti quanti gli aderenti al concorso.
Chi fosse interessato a partecipare, potrà farlo compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.troina.en.it, che dovrà essere compilato e consegnato brevi manu entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 14 dicembre prossimo, nella sede della delegazione locale della Confcommercio.

 


La Redazione
Autore -


'TROINA. Al via il concorso “Natale in vetrina”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864