TENNIS SERIE D3 – UN PAREGGIO E UN SCONFITTA PER IL NICOSIA TC

Hanno concluso il campionato di serie D3 in quest’ultimo fine settimana due squadre del Nicosia Tennis Club.

La squadra A maschile, già qualificata per il tabellone regionale, è andata a pareggiare per 2-2 la partita di recupero a Calascibetta, interrompendo così a sei il filotto di vittorie consecutive che durava dalla prima giornata. I tennisti nicosiani dovranno aspettare il sorteggio dei primi di settembre per conoscere l’accoppiamento per il tabellone regionale.

Sconfitte di misura le ragazze, che in casa sono state battute per 2-1 dall’Adrano, che si è imposto nel decisivo doppio. Le giovani tenniste nicosiane hanno mancato la terza vittoria consecutiva, ma hanno concluso bene un campionato nel quale molte ragazze si sono cimentate per la prima volta in un’esperienza agonistica a squadre.

Per la conclusione della prima fase dei campionati a squadre di serie D3, manca solo la partita della squadra C maschile, che in casa dovrà recuperare la gara con la Gianni Mosto B di Regalbuto, non disputata domenica 19 giugno per la pioggia.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'TENNIS SERIE D3 – UN PAREGGIO E UN SCONFITTA PER IL NICOSIA TC'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864