TENNIS D3 MASCHILE – DUE VITTORIE ED UN PAREGGIO PER IL NICOSIA TC

Bilancio positivo per il Nicosia Tennis Club, che domenica nel campionato provinciale a squadre di serie D3 ha ottenuto due vittorie ed un pareggio.

La squadra A è andata a vincere 4-0 a Regalbuto contro il TC Gianni Mosto e si è così portata in vetta alla classifica a punteggio pieno. Il rotondo risultato è stato ottenuto con le vittorie nei singolari di Daniele Gaglione, Armando Taglienti e Giuseppe Berna Nasca e nel doppio con l’esordio in squadra di Totò Grosso in coppia con Armando Taglienti.

La Squadra B ha pareggiato fuori casa ad Enna per 2-2, mentre il risultato più rilevante è stata la vittoria in casa della squadra C, formata tutta da tennisti alla prima esperienza in un campionato a squadre. La squadra composta da Giorgio Mancuso, Davide Miletti, Antonio Consentino, Giacomo Consentino, Salvatore Fascetta, Luigi Di Stefano e Gianpiero Lacagnina(tutti nella foto) in casa si è imposta per 3-1 sul TC Calascibetta.

Questi i risultati e le classifiche dei due gironi provinciali di serie D3 dopo la seconda giornata di campionato.
GIRONE A
Nicosia TC “C” – Calascibetta D 3-1 Regalbuto B – Nicosia TC “A” 0-4 Piazza Armerina –Snoopy Enna A 3-1 Calscibetta B – Nissoria 3-1 Classifica: Nicosia TC “A” 6, Piazza Armerina 6, Nicosia TC “C” 3, Snoopy Enna A 3, Calascibetta B 3, Regalbuto B 0, Nissoria 0. Calascibetta D 0.
GIRONE B
Enna- Nicosia B 2-2 Snoopy Enna B – Regalbuto A 1-3 Calascibetta A – Calascibetta C 4-0 ha riposato Leonforte
Classifica Regalbuto A 6, Leonforte 3, Calascibetta A 3, Enna 1, Nicosia TC “B” 1, Snoopy B 0, Calascibetta C 0.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'TENNIS D3 MASCHILE – DUE VITTORIE ED UN PAREGGIO PER IL NICOSIA TC'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864