Giornata di recupero per la pallavolo Nicosia, impegnata a Catania contro la Volley Valley. La giovane e grintosa squadra etnea non ci sta a fare la parte dell’agnello sacrificale e parte subito forte, complice anche l’inizio balbettante dei nostri, così il primo set si conclude a favore degli avversari per 25-19.
Nel secondo set il tema è sempre lo stesso, con i ragazzi catanesi che combattono punto a punto fino al 16 pari, poi salgono in cattedra Lo Leggio, Capuano e Sabella che con i loro attacchi chiudono il secondo parziale 25 a 19, riportando in parità il conteggio dei set.
La terza frazione inizia con una partenza shock che porta la Volley Valley in vantaggio per 5-0 spingendo fino al 21-14 a nostro sfavore, poi però lo spauracchio di una fragorosa ed inaspettata sconfitta, fa scattare la grinta e la maggiore esperienza del nostro team che riesce a compiere una clamorosa rimonta chiudendo il set 22-25.
A questo punto i catanesi ormai scarichi alzano bandiera bianca perdendo l’ultimo parziale per 25-11.
Con questa vittoria la Pallavolo Nicosia si riporta al comando della classifica del girone C di serie D, primato che si cercherà di rinconfermare sabato 28 gennaio tra le mura amiche contro il forte Volley Modica.
Fonte: www.cittadinicosia.com
'SPORT. VOLLEY, PROVA DI CARATTERE PER IL “CITTÁ DI NICOSIA”'
Nessun commento per questo articolo!