SPORT. Il Troina torna in vetta.

La partita di oggi tra Troina-Terranova Gela è stata una gara dall’esito prevedibile, (visti gli ultimi risultati registrati dalla squadra ospite). Il Troina di mister Pagana, è sceso in campo contro il Terranova Gela, fanalino di coda della classifica e già matematicamente destinato alla retrocessione in Promozione. Squadra ospite decimata che ha presentato una distinta con soltanto 12 elementi e senza allenatore.
Già nella prima mezz’ora i locali sono avanti di 6 reti a 0, grazie alla tripletta di Romeo, alla doppietta di Fernandez Cipolla e al gol di Melillo. Al 40’ il Terranova Gela si avvicina per la prima volta alla porta avversaria con Stracquadanio, ma il tiro è poco pericoloso. Ritenta Moscato, ma la palla viene ribattuta dalla difesa avversaria. Marchese calcia all’incrocio dei pali l’unico tiro velenoso e trova Messina, alla sua prima presenza in maglia rossoblu, che toglie un insidioso pallone dal sette e devia in calcio d’angolo. Primo tempo chiuso 6-0.
Nella ripresa i rossoblu vanno a segno altre 4 volte con Russo al 2’, Adeyemo al 4’, Marullo all’8’ e Fernandez all’9’. Al 65’ alcuni calciatori giallorossi abbandonano la gara, costringendo così il giudice di gara a terminare il match con 30’ di anticipo, perchè nel rettagolo di gioco non c’era più il numero minimo di giocatori.
Troina che, con questa vittoria e grazie anche al pareggio del Paceco contro l’insidiosa Pro Favara, ha riconquistato la vetta, seppur in condivisione con i rossoargento di Trapani.
Continuano così i giorni concitanti e molto impegnativi per i ragazzi di mister Pagana che mantengono alte le aspettative nel tentativo di raggiungere più risultati positivi possibili nell’arduo e doppio percorso intrapreso per arrivare alla promozione in serie D. Adesso ci attende la trasferta di mercoledì in terra abruzzese per la sfida contro il Paterno per la semifinale di Coppa Italia.
RISULTATO FINALE: Asd Troina – Asd Terranova Gela 10-0

Asd Troina: A disposizione: Messina, Russo, Orlando (6′ st Giamblanco), Tuninetti (33’ pt Urso Calè), Bello, Marullo, Fernandez Cipolla (10′ st Diallo), Marletta, Romeo, Melillo, Adeyemo. A disposizione: Van Brussel, Fricano, Riolo, Silvestri. Allenatore: Pagana Giuseppe.

Asd Terranova Gela: Schembri, Scicolone, Cascino, Giarrizzo, Marchese, Ascia, Moscato, Tandurella (36’ pt Gerbini), Stracquadanio, D’Aleo, Di Martino. Dir. Acc.: Zuppardo.
Arbitro: Galioto di Siracusa.

Assistenti: Urzì e Zocco di Siracusa.

Reti: 2’, 11’, 14’ pt Romeo; 3’, 27’ pt, 9’ st Fernandez Cipolla; 15’ ptMelillo; 2’ st Russo; 4’ st Adeyemo; 8’ st Marullo.

Stadio: Silvio Proto, Troina.

Asd Troina


Editore
Autore -


'SPORT. Il Troina torna in vetta.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864