SPORT. Troina scatenato: ufficiali Savasta e Sabbar

Non si ferma il calciomercato del Troina di Ezio Raciti, che sta ufficializzando i colpi di mercato in vista della prossima stagione. Calaciura e Giuffrida stanno lavorando a ritmi serrati e negli scorsi giorni hanno messo a segno due grandi colpi: il primo è Luca Savasta, centravanti classe 1993, ex Ragusa e Sancataldese che sarà il perno offensivo del 4-2-3-1 del neo tecnico rossoblù; il secondo è un promettente esterno sinistro classe 2003, Yahya Sabbar, che ha grande voglia di mettersi in mostra e di vivere il campionato di serie D da protagonista. Entrambi i calciatori raggiungeranno i nuovi compagni nella seconda parte del ritiro di Gagliano Castelferrato, in programma dopo Ferragosto.
Prime dichiarazioni in maglia rossoblù per Savasta, che pare molto carico in vista della nuova avventura: «Dopo aver fatto tanti gol in Eccellenza nelle ultime stagioni, credo di essermi guadagnato le serie D. Il Troina ha mostrato subito interesse e mi ha fatto una proposta molto valida. Posso dire ai tifosi che lotterò e suderò per la maglia, non facendo mai venir meno il mio impegno».

Fabrizio Tomasi

I due nuovi acquisti del Troina: in alto Luca Savasta, in basso Yahya Sabbar.


La Redazione
Autore -


'SPORT. Troina scatenato: ufficiali Savasta e Sabbar'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864