SPORT. Troina molto attivo sul mercato: in arrivo diversi giovani per puntellare la rosa di Boncore

In serie D è già tempo di mercato e molte squadre si sono mosse per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione.
Anche il Troina sta trattando diversi calciatori per proseguire al meglio il proprio campionato nelle zone nobili della classifica. Come ribadito da gran parte dei dirigenti, i rossoblù non faranno follie, ma cercheranno di puntellare la rosa con l’innesto di diversi giovani prospetti da valorizzare.
Il primo acquisto ha già avuto modo di mettersi in mostra: si tratta del portiere Antonino Calandra, classe ’97, svincolato, ma con esperienza anche tra i professionisti, in serie C. A rinforzare la mediana di Boncore è poi arrivato il centrocampista centrale Dampha, che probabilmente servirà da diga in mezzo per interrompere le azioni delle squadre avversarie.
Altro importante acquisto portato a termine è quello di Samba, esterno offensivo sinistro proveniente dalle giovanili dell’Atalanta, che potrà dare una mano al reparto offensivo troppo spesso colpito da infortuni in questi primi mesi.
Gli innesti in casa Troina però non sembrano essere finiti visto che la dirigenza sembra interessata al classe ’99 Mousse Faye e ad altri under che possano essere utili alla causa.
I rossoblù sono, però, attivi anche nel mercato in uscita. Nella giornata di ieri è stato risolto il contratto con il giovane Lino Celesia, che ha avuto poco spazio e ha dunque concordato con la società di proseguire altrove il suo percorso di crescita.

Fabrizio Tomasi


La Redazione
Autore -


'SPORT. Troina molto attivo sul mercato: in arrivo diversi giovani per puntellare la rosa di Boncore'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864