SPORT. Troina-Marina di Ragusa 1-0, Compagno: «Vittoria che vale doppio, la salvezza è vicina»

Nella sala stampa del “Proto” nel post partita di Troina- Marina di Ragusa, terminata 1-0 si è presentato anche Giovanni Compagno. Il portiere rossoblù è ovviamente soddisfatto dei tre punti e della prestazione della squadra: «È stata una partita ‘maschia’. Il Marina è l’ultima squadra dei play-out al momento, ed era logico che venissero qui a giocarsela con tutto l’agonismo che avevano. Sapevamo che avrebbero provato a sorprenderci con dei lanci lunghi e infatti in settimana l’avevamo preparata in funzione di questo. Ci tenevamo a fare bene dopo le ultime uscite. La salvezza ora è vicina e vedremo nelle prossime partite se ambire a qualcosa di più importante».
Sull’importanza della vittoria ottenuta Compagno è chiaro: «Questa vale doppio perché conseguita con una diretta concorrente. Ripeto, siamo vicini all’obiettivo ma non possiamo cullarci sugli allori. Possiamo ancora dire la nostra e giocarcela partita per partita».

Fabrizio Tomasi

Il portiere del Troina Giovanni Compagno (foto Leonardo De Vita)


La Redazione
Autore -


'SPORT. Troina-Marina di Ragusa 1-0, Compagno: «Vittoria che vale doppio, la salvezza è vicina»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864