SPORT. Troina-Marina di Ragusa 1-0, Ciadamidaro: «Per la salvezza ci siamo quasi. Dimenticate San Tommaso e Castrovillari»

Al termine della gara Troina-Marina di Ragusa, terminata col punteggio di 1-0 si è presentato in sala stampa il vice di Boncore, Mirko Ciadamidaro, che ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: «La domenica è lo specchio di quanto succede in settimana. L’abbiamo preparata bene, perché sapevamo di incontrare una squadra che naviga in acque poco tranquille della classifica. Siamo stati bravi a interpretarla nel modo corretto, anche perché nelle ultime due uscite non avevamo fatto una bella figura. Se si lavora bene durante gli allenamenti i risultati arrivano e di conseguenza si raggiungono gli obiettivi. Per la salvezza ci siamo quasi, anche se manca ancora qualche punto».
I rossoblù sono tornati alla vittoria dopo le brutte prestazioni con San Tommaso e Castrovillari e Ciadamidaro esprime il suo pensiero anche su questo: «Quando si lavora con serenità le prestazioni arrivano e si è visto oggi. Le scorse settimane non c’è stata la serenità necessaria per questioni che hanno poco a che fare con il lavoro in campo e non abbiamo fatto bene».
I tre punti col Marina di Ragusa valgono doppio, in quanto ottenuti con una diretta concorrente: «È stata una vittoria importante e adesso ci prepariamo anche alla trasferta di Marsala, che sarà un po’ come oggi. Abbiamo 16 punti sulla zona play-out, un buon margine sicuramente, ma bisogna fare qualche altro punto. Non possiamo sapere con precisione quanti, perché dipende anche dalle altre squadre. Di sicuro noi guardiamo prima di tutto in casa nostra, e puntiamo a fare bene ogni domenica».

Fabrizio Tomasi


Avatar
Autore -


'SPORT. Troina-Marina di Ragusa 1-0, Ciadamidaro: «Per la salvezza ci siamo quasi. Dimenticate San Tommaso e Castrovillari»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864