SPORT. Troina, il dg Giuffrida: «Con Raciti confronto costruttivo e leale. Trattiamo un altro centrocampista e due esterni bassi»

Continua la preparazione del Troina alla prossima stagione e il direttore generale Walter Giuffrida, ai nostri microfoni, ha fatto il punto sul momento dei rossoblù: «Siamo assolutamente soddisfatti di queste prime settimane di lavoro e l’allenamento congiunto con la Nissa lo ha confermato. Nel secondo tempo la squadra ha sfiorato a più riprese il 2-1, dimostrando di avere un atteggiamento propositivo e voglia di vincere. Con Raciti c’è grande sinergia come lui stesso ha confermato. Il nostro è un rapporto costruttivo e leale e di confronto continuo. Ci sono ottime basi per fare bene».

Giuffrida si concentra anche sul mercato in entrata: «Siamo in trattativa per un altro centrocampista centrale e credo, inoltre, che arriveranno altri due esterni bassi, uno a destra e uno a sinistra. È inutile ribadire che l’obiettivo primario rimane la salvezza, che va conquistata valorizzando i nostri under sui quali puntiamo con forza».

Il dg troinese, infine, esprime un suo personale giudizio sulla situazione legata all’emergenza Covid-19: «Gli episodi di Marina di Ragusa e Sant’Agata devono farci riflettere. L’emergenza non è assolutamente alle spalle e il rischio di un contagio a catena, che coinvolga altre società è più vivo che mai. Il protocollo così com’è non mi fa essere ottimista: bisognerebbe modificare i meccanismi di intervento qualora si scopra la positività di un calciatore, in quanto la stagione è alle porte e si rischia fin da subito di minare la regolarità dell’intera stagione».

Fabrizio Tomasi


La Redazione
Autore -


'SPORT. Troina, il dg Giuffrida: «Con Raciti confronto costruttivo e leale. Trattiamo un altro centrocampista e due esterni bassi»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864