SPORT. Troina-Giugliano 1-0, Mustacciolo: «Siamo stati squadra». Masawoud: «Felice di aiutare i compagni»

Nel post partita di Troina-Giugliano, vinta per 1-0 dai rossoblù, hanno rilasciato dichiarazioni due degli uomini a disposizione di Boncore.
Il primo a presentarsi ai nostri microfoni è stato Pasquale Mustacciolo, neo acquisto del Troina proveniente dalle giovanili del Palermo. Mustacciolo ha parlato della partita e delle prime settimane nella nuova realtà: «Mi sento davvero a mio agio qui. I compagni mi hanno accolto molto bene e ci sono davvero i presupposti per fare una buona seconda parte di stagione. Conoscevo già il mister e questo sicuramente mi servirà per integrarmi al meglio nei sistemi di gioco della squadra».
Sugli obiettivi stagionali, personali e di squadra: «Vogliamo arrivare sempre più in alto giorno dopo giorno. Qui i giovani riescono a mettersi in mostra perché c’è un ambiente sereno per cui spero di riuscire a dimostrare il mio valore».
Infine sulla vittoria ottenuta: «Credo sia meritata perché, nonostante le assenze, siamo stati squadra fino alla fine, senza perdere mai la testa».
A rilasciare una breve intervista è stato pure Moro Masawoud, che nelle ultime due gare disputate ha avuto modo di dimostrare il suo valore: «Sono soddisfatto sia della prestazione di oggi, sia di quella col Messina. In entrambe le gare sono entrato bene in partita, dando una mano ai miei compagni. Siamo una squadra forte e giovane, speriamo di continuare ancora così».
Sul prosieguo della stagione: «Non mi pongo obiettivi, voglio solo dare una mano alla squadra a vincere ancora. Se poi arriverà qualche gol sarò felice, ma la priorità è il collettivo. Possiamo ancora dimostrare tanto, poi alla fine faremo un resoconto di quanto ottenuto».

Fabrizio Tomasi

In alto in neo acquisto del Troina, proveniente dal Palermo, Pasquale Mustacciolo. In basso Moro Masawoud.


La Redazione
Autore -


'SPORT. Troina-Giugliano 1-0, Mustacciolo: «Siamo stati squadra». Masawoud: «Felice di aiutare i compagni»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864