SPORT. Troina, Fruci: «Felice di esser tornato». Calandra: «Grande vittoria e grande ambiente»

Dopo la vittoria ottenuta sul Biancavilla hanno rilasciato dichiarazioni anche il giovane attaccante Fruci e il portiere Calandra, due dei protagonisti indiscussi della gara.
Fruci è molto soddisfatto della sua partita e del gol che ha chiuso definitivamente i conti: «Purtroppo non potuto dare il mio contributo in questo inizio di stagione per i problemi di salute che ho avuto. Sono felice di essere rientrato e di aver segnato, ma sono soddisfatto soprattutto per la vittoria che la squadra ha portato a casa. Facciamo comunque i complimenti al Biancavilla per la prestazione e il gioco espresso».
I primi mesi sono stati difficili per via dell’infortunio, ma l’attaccante spera di potersi mettere in mostra, come hanno fatto i suoi compagni: «Troina è una bella piazza perché fa crescere i giovani per cui c’è la possibilità di togliersi soddisfazioni sia a livello personale che di squadra».
Sulla classifica: Non la guardiamo, affrontiamo e prepariamo le partite una alla volta. Vogliamo salvarci il prima possibile e poi divertirci. I conti li faremo alla fine».

Antonino Calandra, invece, era all’esordio tra le mura amiche, dopo aver giocato a Corigliano: «Sono felice di essere qui perché è un ambiente perfetto. Quando mi hanno chiamato ho risposto subito positivamente. Sono stato fermo un anno e aver fatto una partita da protagonista è stata una piccola rivincita per me».
Sulla partita e sui numerosi interventi compiuti: «Sull’episodio del palo del Biancavilla l’ho toccata e fortunatamente la palla non è entrata. Sono felice anche perché ho realizzato l’assist per il terzo gol. Ma in generale la mia soddisfazione più grande è quella di esser tornato in campo, infatti a fine partita mi è scappata anche qualche lacrima».
Sugli obiettivi personali e di squadra: «Tutti ripetono che l’obiettivo è la salvezza, ma da quando sono arrivato ho visto che abbiamo ben altro potenziale. Siamo forti e abbiamo un gruppo e una mentalità superiori, per cui speriamo di fare tanti punti per toglierci le nostre soddisfazioni. Io spero di giocare e fare bene, più avanti vedremo anche se mi sto trovando molto bene qui. Ci tengo a ringraziare il mister e lo staff tecnico e anche i miei genitori che oggi erano in tribuna a vedere la partita».

Fabrizio Tomasi


Avatar
Autore -


'SPORT. Troina, Fruci: «Felice di esser tornato». Calandra: «Grande vittoria e grande ambiente»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864