SPORT. Troina-Castrovillari 2-1, Saba: «In casa non moriamo mai». Lautaro «Oggi è stata dura, ci teniamo stretto il risultato»

Nel post partita di Troina-Castrovillari, terminata 2-1 per i rossoblù, hanno rilasciato brevissime dichiarazioni Alfredo Saba e Lautaro Fernandez, due dei protagonisti del match.

Il capitano Saba, alla seconda doppietta consecutiva, dopo quella rifilata sette giorni fa al San Tommaso è ovviamente soddisfatto della prestazione sue e di tutta la squadra: «Magari saremo stati sottotono rispetto al solito, merito anche del Castrovillari che è una buona squadra. Noi in casa non moriamo mai, abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi e questo ci capire che siamo forti».

Il pensiero del capitano va ovviamente al compagno di squadra ricoverato in ospedale a causa di un’ulcera: «Ci tenevamo a vincere e a fare una buona prestazione, e la vogliamo dedicare a Fruci, che ha avuto un piccolo incidente di percorso. Lo aspettiamo con noi per condividere altri risultati positivi».

Prestazione più di sacrificio, invece, per Lautaro Fernandez che ha avuto pochi palloni giocabili a causa del pressing e della densità che il Castrovillari faceva dalle sue parti: «Non abbiamo fatto una grande partita in attacco, proprio perché abbiamo preso poche palle. Ci teniamo stretto il risultato che è maturato e i tre punti che ci portiamo a casa.» Qualcuno ha pensato che la squadra abbia risentito delle fatiche della trasferta avellinese di settimana scorsa ma Fernandez non cerca scuse: «Ci alleniamo quotidianamente per preparare al meglio le partite. Oggi è andata così, sicuramente potevamo e dovevamo fare meglio in attacco, ma la partita col San Tommaso non c’entra. Lavoriamo tranquillamente senza cercare queste attenuanti».


Staff
Autore -


'SPORT. Troina-Castrovillari 2-1, Saba: «In casa non moriamo mai». Lautaro «Oggi è stata dura, ci teniamo stretto il risultato»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testatagiornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864