SPORT. Troina, Boncore chiama i tifosi: «Domenica vogliamo la bolgia!». Appello anche da Raia, Fricano e Compagno

Domenica al “Proto” arriva il Giugliano terzo in classifica e Davide Boncore prova a caricare l’ambiente Troina a modo suo: «Per il secondo anno consecutivo sono a Troina e anche in questa stagione stiamo raggiungendo risultati eccellenti con questi ragazzi meravigliosi. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, specialmente in questo momento della stagione. La società nonostante abbia uno dei budget più bassi della serie D è stata in grado di costruire una squadra che nelle ultime 3 partite ha perso nel recupero col Savoia che è secondo, ha pareggiato col Palermo al “Barbera” e ha vinto a Messina. Sono numeri pazzeschi se si pensa alla piccola realtà che siamo. Ai tifosi voglio dire che la squadra è della città, per cui bisogna dimostrare, oggi ancora di più, il senso di appartenenza. Troina è una splendida comunità e mi aspetto lo stadio pieno, più di quanto non lo è stato col Savoia».
Anche alcuni calciatori hanno voluto rilasciare qualche battuta in vista del match di domenica.
Il vice capitano Raia ha le idee chiarissime: «Stiamo facendo un grande campionato, ma abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente. Vedere la tribuna piena col Savoia ci ha caricato tantissimo, e domenica ci aspettiamo ancora più tifosi per compiere un’altra impresa».
Carico e motivato anche Giacomo Fricano: «Siamo un gruppo giovane che sta dando tutto. Troina è un ambiente ideale, ma ognuno deve fare la propria parte. Ai tifosi chiedo di invadere in massa il “Proto” perché con il loro sostegno abbiamo dimostrato che nulla è impossibile».
Anche Compagno si unisce all’appello ai tifosi: «Stiamo facendo un campionato sopra ogni rosea aspettativa, e siamo lì, appaiati a grandi piazze come Licata e Giugliano che sono partite con obiettivi sicuramente diversi dai nostri. Ai tifosi chiediamo di far sentire la loro presenza, perché siamo giovani e abbiamo bisogno di sentirli vicini».

Fabrizio Tomasi

In foto, dall’alto verso il basso, il tecnico Boncore, e i calciatori rossoblù Raia, Fricano e Compagno.


La Redazione
Autore -


'SPORT. Troina, Boncore chiama i tifosi: «Domenica vogliamo la bolgia!». Appello anche da Raia, Fricano e Compagno'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864