SPORT. Toscano-Zerillo, la “meglio gioventù” del Troina: «Vogliamo crescere con questa maglia»

Nel post gara di Troina-Cittanovese, vinta col risultato di 1-0 dai rossoblù, si sono presentati in sala stampa Bruno Toscano e Antonino Zerillo. I due giovani hanno esordito la scorsa giornata a Marsala, dando una mano alla squadra a portare a casa il risultato (anche in quel caso il Troina ha vinto con un gol di scarto). Visibilmente emozionati hanno rilasciato dichiarazioni sullo stato di forma della squadra e sul futuro. Toscano, subentrato nel finale, è soddisfatto della prestazione dei rossoblù: «Quest’oggi siamo partiti forti ed è stato un bene visto come si sono messe le cose. In settimana avevamo lavorato molto su quest’aspetto, per cui è normale che siamo contenti di quello che abbiamo fatto sul campo. Nel secondo tempo ci siamo concentrati sulla gestione, e non credo che la squadra abbia sofferto più di tanto».
Sull’esordio della settimana scorsa: «Sono orgoglioso e nello stesso tempo emozionato perché sento la fiducia del mister e dello staff. Per il futuro spero di migliorare ancora e di collezionare qualche presenza in più con questa maglia».
Felicissimo della vittoria anche Zerillo, che non è sceso in campo ma ha vissuto intensamente il match dalla panchina: «Gli ultimi minuti sembravano non passare mai, poi fortunatamente l’arbitro ha fischiato la fine. Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto: questi 3 punti sono importanti per la nostra classifica e per i nostri obiettivi. La salvezza l’abbiamo raggiunta, ora non vogliamo fermarci e continuare a stupire».
Anche Zerillo si sofferma, poi, sul suo esordio a Marsala: «È inutile negarlo, l’emozione c’è, specialmente quando esordisci in prima squadra, con gente più grande di te. Spero davvero di continuare a crescere con questa maglia».
I due ragazzi, infine, hanno avuto un pensiero per le loro famiglie, alle quali hanno dedicato i loro esordi e le ultime prestazioni.

Fabrizio Tomasi


La Redazione
Autore -


'SPORT. Toscano-Zerillo, la “meglio gioventù” del Troina: «Vogliamo crescere con questa maglia»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864