La scorsa settimana è stata una delle più ricche di sempre per le nostre formazioni. Ben 10 gare sono state disputate dalle nostre squadre.
La settimana è iniziata molto presto con il settore pallacanestro impegnato lunedì 23 nella difficile trasferta di Gela contro Basket School dalla quale esce sconfitto con il risultato di 59-30. Dopo soli due giorni, segni di risveglio nella trasferta di Canicattì contro la Virtus, persa comunque per 59-48.
Grandiosa settimana per il settore volley che inizia martedì con la prestazione di carattere a Catania contro Ultima Tv Volley Valley vinta per 3-1, riacciuffando un terzo set che aveva preso una brutta piega; sabato i nostri ragazzi hanno avuto la meglio anche sull’ostico Modica Volley per 3-1; il girone d’andata si è chiuso con i nostri ragazzi in testa alla classifica del girone C del campionato di serie D.
Settimana negativa per la Stilauto Nicosia Calcio che perde sia il confronto contro l’Armerina in casa per 0-2 con una prestazione a basso ritmo, soprattutto nella ripresa, sia la difficile trasferta alle pendici dell’Etna contro il Maletto per 3-1.
Torna alla vittoria La Giusa Finestre calcio a 5 con una bella prestazione contro Sporting Soccer Club di Gela per 5-2, riprendendo la vetta della classifica per qualche ora prima della vittoria della Pro Assoro che ha una gara disputata in più.
Fonte: cittadinicosìa.com
'SPORT. SETTIMANA RICCA DI IMPEGNI PER IL “CITTÀ DI NICOSIA”'
Nessun commento per questo articolo!