SPORT . Savanarola abbatte un buon Troina: l’Acireale vince 4-2

Un buon Troina esce sconfitto dal Tupparello di Acireale per 4-2. I rossoblù hanno accarezzato anche l’idea di portare a casa i 3 punti, specialmente dopo la prestazione dei primi 45 minuti. Grande primo tempo disputato dalla squadra di Boncore, che mette alle strette i Granata con i soliti fraseggi stretti a centrocampo. Rossoblù in vantaggio al minuto 20 con un tiro incrociato di Fernandez, al secondo centro in campionato. Reazione dell’Acireale confusa ma un episodio aiuta la squadra di Pagana: punizione a due in area di Rizzo e pareggio dei padroni di casa al 31′. Il Troina padrone del campo però non perde la testa e torna di nuovo avanti, grazie nuovamente a Fernandez che sfrutta alla perfezione un cross di Onega (36′). Al riposo è 2-1 per gli ospiti.
Nella ripresa la musica cambia e, dopo un gol annullato per fuorigioco, la squadra di Pagana la ribalta in 2 minuti: è il capitano Savanarola a timbrare il tabellino al 61′ e al 63′. Il Troina stavolta accusa il colpo ed esce la maggiore qualità degli acesi: il 4-2 è merito ancora di Savanarola, autore di una grande tripletta (80′).
Il risultato non cambia più: quarto successo di fila in campionato per l’Acireale e punteggio pieno per gli uomini di Pagana. Il Troina di Boncore rimane fermo a 6 punti, ma la prestazione, specialmente nel primo tempo, è stata confortante.


Staff
Autore -


'SPORT . Savanarola abbatte un buon Troina: l’Acireale vince 4-2'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testatagiornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864