SPORT. Questo Troina non si ferma più: 1-0 al Marina di Ragusa e secondo posto in classifica

Uno spietato Troina vince anche allo stadio “Aldo Campo” contro il Marina di Ragusa, facendo bottino pieno per la seconda volta consecutiva in trasferta. Non ci sono più aggettivi per la truppa di Boncore, che ha scoperto anche di essere cinica quando serve. I rossoblù sono ora a quota 15 punti in concomitanza dell’Acireale, al secondo posto in classifica, che nessuno a inizio stagione avrebbe pronosticato dopo sette partite. Mister Boncore probabilmente ribadirà che non conta la classifica e che sono 3 punti in meno da conquistare per la salvezza, ma di sicuro può essere orgoglioso dei suoi uomini.

Partita non molto spettacolare quella tra le due squadre, che hanno giocato pensando prima a non scoprirsi. Occasioni che latitano e Troina più pungente in qualche occasione, ma i ragusani reggono bene, specialmente nel primo tempo.

Nella ripresa la partita si accende, soprattutto dal punto di vista agonistico: al 77’ infatti vengono espulsi Bamba e Mancuso. I rossoblù ennesi però continuano a provarci e alla fine la loro caparbietà viene premiata: minuto 83, tiro dalla distanza di Onega e sfortunata deviazione di Puglisi nella propria porta per lo 0-1. Nel finale c’è tempo per un’altra espulsione, quella di Fricano, che comunque non incide sul risultato.

Finisce dunque 0-1: il Troina aggancia l’Acireale in classifica e si gode un meritato secondo posto. Marina fermo ancora a 4 punti, troppo pochi forse per quanto dimostrato in campo.

 

Fabrizio Tomasi


Avatar
Autore -


'SPORT. Questo Troina non si ferma più: 1-0 al Marina di Ragusa e secondo posto in classifica'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864