SPORT. Mercato di qualità per il Troina. Giuffrida: «Siamo soddisfatti dei nostri movimenti»

Il calciomercato di serie D volge al termine ed è tempo di fare i primi bilanci. Il Troina è stata una delle società più attive: si sono avvicendati infatti un po’ di calciatori nella speranza di proseguire la stagione così come è cominciata.
In porta è stato venduto Serenari, sostituito da Calandra protagonista prima col Biancavilla e poi con il Palermo, al quale ha parato ben due rigori.
Le cessioni dei difensori Akrapovic, Lo Cascio, Cacciola e Tourè è stata bilanciata dall’acquisto del forte difensore centrale Calaiò, anch’egli messosi in mostra in occasione dei due incontri in cui ha giocato, con il Savoia e con il Palermo, al quale si aggiunge il recupero a pieno regime del centrale De Santis, costretto da una lunga convalescenza durante il girone di andata.
Ai centrocampisti Santapaola e Giambanco si sono avvicendati il forte interno Abdoulie Dampha e l’esterno 2000 Samba, scuola Atalanta.
Qualche movimento anche in attacco, dove Mustacciolo ha preso il posto di Fruci, passato allo Sporting Vallone.
Soddisfatto il dg Giuffrida: «Siamo convinti di aver puntellato la rosa, senza averla indebolita. In questi giorni sono in corso trattative e potremo attingere dalle liste degli svincolati e delle società professionistiche per alcuni profili che magari torneranno utili. Nel girone di andata, abbiamo conquistato ben 28 punti, e abbiamo ancora da disputare una partita, con la possibilità di salire dal quarto al terzo posto in classifica».

Fabrizio Tomasi


La Redazione
Autore -


'SPORT. Mercato di qualità per il Troina. Giuffrida: «Siamo soddisfatti dei nostri movimenti»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864