SPORT. Il Troina ‘gioca’ ma non segna: a Palmi ko per 1-0

Cade il Troina al “Lo Presti” di Palmi col risultato di 1-0. A decidere è stato un gol di Tiboni, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a metà ripresa. I rossoblù avrebbero meritato sicuramente di più, ma hanno trovato di fronte una squadra molto motivata, impelagata nelle retrovie e nella lotta per mantenere la categoria.
Primo tempo noioso e assolutamente privo di spunti, con le due squadre che si studiano e pensano a non scoprirsi.
La ripresa è più vivace e il Troina ci prova con capitan Saba, fermato da un miracolo del portiere avversario, Fernandez (che reclama un calcio di rigore) e soprattutto con Calaió che spara sulla traversa a non più di un metro dalla linea di porta. La dura legge del calcio però condanna i rossoblù, che dopo aver sprecato, vanno in svantaggio grazie a Tiboni, che punisce su calcio da fermo gli uomini di Boncore. Nel finale, la reazione troinese porta a un tiro di Palermo, che comunque non centra il bersaglio grosso. Finisce dunque 1-0: per Saba e compagni, domenica prossima, ci sarà modo di rifarsi in fretta, visto che i rossoblù affronteranno la sentitissima sfida in casa con l’Acireale.

Fabrizio Tomasi


La Redazione
Autore -


'SPORT. Il Troina ‘gioca’ ma non segna: a Palmi ko per 1-0'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864