SPORT. Doppio colpo per il Troina: tesserati Dampha e Calaiò

Giorni di calciomercato intensi in casa Troina, che sta puntellando la rosa a disposizione di mister Boncore, nella speranza di confermarsi ad alti livelli anche nella seconda parte di stagione. La dirigenza ha ribadito più volte di non voler fare follie e di puntare su calciatori giovani da valorizzare in un ambiente che ha fatto crescere diversi talenti negli ultimi anni. In società c’è però anche l’intenzione di inserire calciatori che sono hanno fame di risultati e voglia di emergere.
Due i colpi messi a segno dal dg Walter Giuffrida, che sta coordinando il mercato in entrata e in uscita: si tratta del centrocampista Dampha e del difensore Calaiò. Il mediano gambiano classe ’98, come anticipato qualche giorno fa, arriva alla corte di Boncore dall’Agropoli. Dotato di un fisico possente, il neo mediano rossoblù sarà sicuramente utile nella fase di interdizione.
Rinforzata anche la difesa con un innesto più di esperienza come Benny Calaiò classe ’93, ex Alba Alcamo e Cephaledium. Il difensore arricchisce il reparto arretrato rossoblù, e potrà dare una mano nei momenti di maggior sofferenza delle partite.
Nei prossimi giorni si attendono altre mosse della società, con il direttore Giuffrida molto attivo per dare a mister Boncore forze fresche per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Fabrizio Tomasi


La Redazione
Autore -


'SPORT. Doppio colpo per il Troina: tesserati Dampha e Calaiò'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864