SPORT. Brillanti vittorie per il Nicosia Tennis Club.

Un Weekend a dir poco esaltante quello appena giocato sui campi del Twins Sport Village.

Sabato pomeriggio grandissima affermazione dell squadra nicosiana femminile D3 che all esordio riesce subito ad inanellare la prima vittoria ai danni delle ragazze di Termini Imerese.
Nel primo incontro scende in campo la Justina Szreniawska (classifica 4.4) che dopo 3 ore di battaglia ha la meglio sull’avversaria termitana (classifica 4.3).
Sul punteggio di 1 a 0 entra in campo Adriana Faranna (classifica 4.5) che è costretta a cedere in due set alla Cascio (classifica 4.4).
A questo punto sull’ 1a 1 l’incontro di doppio risulta decisivo e il capitano Marco Servillo schiera per la prima volta la coppia Maria Castelli e Ina Cacciato che dopo un primo set non troppo convincente riescono a ribaltare l’incontro e  guadagnare la vittoria grazie ad un tie-break spettacolare.


Domenica mattina è la formazione maschile che regala una grandissima vittoria al circolo nicosiano. La squadra ‘B’ riesce a compiere l impresa e piegare la squadra ‘A’ di Regalbuto con il punteggio di 3 a 1.
A scendere in campo per primo è Antonio Ghidara (classifica 4.3) che non lascia scampo a Piemonte (classifica 4.2) sconfiggendolo in 2 set.
Il secondo incontro regala la vera sorpresa della giornata: Giorgio Mancuso (classifica 4.4) batte il piu quotato nonché piu esperiente Santoro (classifica 4.3).
Sul 2 a 0 sfiora l’impresa anche Salvatore Fascetta (classifica 4.6) che cede solo al terzo set all’avversario Messina (classifica 4.3).
A regalare la vittoria è il doppio formato da Antonio Ghidara e Enrico Pidone che con 6/2 6/4 completano l’impresa e si affacciano tra le squadre favorite per il passaggio al tabellone regionale.


Autore -


'SPORT. Brillanti vittorie per il Nicosia Tennis Club.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864