SPORT. Basket: Troina Sporting Club corsaro a Barcellona.

Vittoria al cardiopalma del Troina Sporting Club in casa dell’Orsa Basket Barcellona. La squadra guidata da Lo Votrico conquista una meritata ma sofferta vittoria nell’ultimo quarto di gara dopo essere stata dietro nei primi tre di una partita nervosa e a tratti rissosa. A trascinare la squadra come sempre è Spampinato con il valido supporto di Di Bartolo.
Si rivede in campo Lanuzza che, seppur non al pieno della forma, colleziona cinque canestri nell’ultimo e decisivo quarto di gara. Buona la prova di Castiglione, Sillaro e Spitaleri.
Gara nervosa e a tratti rissosa con numerosi falli tecnici e tre falli antisportivi a carico dell’Orsa Basket nel finale. Questo determinerà quasi certamente delle sanzioni disciplinari nei confronti della società barcellonese. Vittoria corsara del Troina dedicata
dalla squadra al coach Spena, assente perché in ospedale a causa di un intervento al ginocchio: “Bella prova dei nostri ragazzi che hanno saputo reagire alla sconfitta con il Kalkis con la forza e il carattere che io ed il coach Spena gli avevamo chiesto. A lui dedichiamo questa vittoria con l’augurio di riaverlo presto in panchina a diffondere la sua grinta!” dichiara il vice coach Lo Votrico. Troina adesso in piena corsa per un posto nei play off del campionato di promozione.


La Redazione
Autore -


'SPORT. Basket: Troina Sporting Club corsaro a Barcellona.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864