SPORT. BASKET: CITTÀ DI NICOSIA A RANGHI RIDOTTI ESCE SCONFITTA DAL PALACOSSIGA

L’incontro al Palacossiga del 23 gennaio, contro la Basket School di Gela  si conclude con un risultato che fa riflettere, 59-30 a favore dei padroni di casa.

I nicosiani, sottotono per gran parte del match, hanno difficoltà nel costruire le azioni e non riescono ad avere la meglio sulla terza in classifica. Un primo quarto che si chiude 23-7 non ha niente da aggiungere.

Nel secondo quarto, coach Ridolfo si schiera in campo ma le sue prestazioni non bastano per risollevare la partita. Il primo half time termina 33-16 con numerose infrazioni di passi da parte di entrambe squadre.

Al ritorno in campo dall’intervallo lungo la partita riprende con ritmi molto blandi ed i gelesi che spesso fanno pressing a tutto campo. Discreto quarto, ma scarsa collaborazione fra il comparto lunghi e la regia.

L’ultima frazione inizia sul 46-26 e la stanchezza dei nostri, che sono partiti alla volta di Gela a ranghi ridottissimi a causa di infortuni ed indisponibilità per la gara infrasettimanale, inizia a farsi sentire. L’utimo quarto infatti porta un parziale nuovamente importante in favore dei giovani gelesi che questa volta, rispetto alla partita dello Stefano La Motta di novembre, hanno schierato il loro organico al completo.

La Stock Family Nicosia esce a testa bassa poiché la gara è sembrata un incontro, dove con discreta organizzazione si sarebbe potuto lottare alla pari, risultati che insegnano molto e fanno riflettere.

La squadra sempre più motivata a vincere affronterà in trasferta la Virtus Canicattì mercoledì 25 alle ore 21:00.

Fonte: www.cittadinicosia.com


Editore
Autore -


'SPORT. BASKET: CITTÀ DI NICOSIA A RANGHI RIDOTTI ESCE SCONFITTA DAL PALACOSSIGA'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864