SPORT – Anna Beritelli è il nuovo presidente dell’Asd Città di Nicosia

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Città di Nicosia ha un nuovo presidente. Dopo quasi otto mesi dalle dimissioni di Saretto Burrafato, hai vertici della società biancorossa è stata designata Anna Beritelli (nella foto).
L’elezione è avvenuta nei gei giorni scorsi, con l’assemblea che ha rinnovato le cariche sociali, gli incarichi e la parziale revisione dell’organigramma societari. Il vice di Anna Beritelli, è Fabrizio Ridolfo, il segretario Sebastiano Gagliano.
Per la stagione sportiva 2016/2017 gli incarichi sono stati assegnati a Fabrizio Ridolfo(direttore generale e responsabile settore basket), Sebastiano Gagliano(segretario generale e responsabile dei mezzi e degli impianti), Simone Scordo(responsabile settore calcio), Dario Scinardi (responsabile settore calcio a 5), Pier Luigi Campione (responsabile settore volley) e Paolo Lo Votrico(responsabile settore badminton e direttore tecnico).
L’Asd Città di Nicosia in questa stagione sportiva parteciperà ai campionati federali di calcio a 11, calcio a 5, pallacanestro, pallavolo e badminton.
“Il Città di Nicosia – dice la neo presidente Anna Beritelli – si presenta oggi agli occhi del pubblico come una “piccola” associazione sportiva locale che mostra però, al suo interno, tutte le caratteristiche del più ambizioso sport business management dove modernità, formazione, programmazione e visione sono ormai parole all’ordine del giorno. Gli obiettivi principali della nuova gestione – aggiunge – sono di diffondere sempre di più il valore e la funzione “sociale” dello sport, di sviluppare un clima di “sportività” a 360° nei confronti di tutti i referenti e su tutti i livelli, di migliorare il territorio ed il tessuto sociale in cui si opera, attraverso la cura dei servizi e delle strutture sportive in gestione, di riportare in auge, nel lungo termine, il nome del Città di Nicosia all’interno del panorama sportivo regionale, partendo dai settori giovanili. Tra i progetti più importanti ci sono Studenti reporter, una borsa di studio sportiva, il lancio del giornale “L’Urlo biancorosso”, gemellaggi e partnership e l’ampliamento di tutti i settori sportivi al target femminile. Infine – conclude Anna Beritelli – in accordo con la famiglia e il comune, abbiamo avviato l’iter per la ridenominazione del tensostatico dello “Stefano La Motta”, che prenderà il nome di “Pala Angeli”, in onore ed in ricordo della professoressa Angela Romano”.
Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'SPORT – Anna Beritelli è il nuovo presidente dell’Asd Città di Nicosia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864