SPORT. Al via la “Fun Cup” in Slovenia per i ragazzi del “Nicosia Tennis club”

Grande occasione di crescita per il “Nicosia Tennis club” che in questi giorni sta partecipando alla “Fun Cup”, manifestazione tennistica internazionale che si tiene in Slovenia. Nella stupenda cornice di Portorose, i ragazzi e le ragazze allenati dai maestri FIT e PTR Marco e Mauro Servillo stanno disputando un torneo che permetterà ai giovani tennisti di confrontarsi con altre realtà e riempire di esperienza il loro personale bagaglio tecnico. Un evento di portata internazionale, come detto, al quale partecipano ben 900 atleti che si sfidano in una competizione a squadre che designerà la vincitrice della XXIV edizione.

Il “Nicosia Tennis club” presenta alla manifestazione ben 5 squadre, 3 maschili e 2 femminili, per un totale di 16 tennisti. Una presenza nutrita, dunque, per la compagine nicosiana che si fa portabandiera di una bella fetta di Sicilia e di Italia in questa prestigiosa manifestazione.

Fiero della presenza dei suoi ragazzi Marco Servillo: «È un grande privilegio esser qui, a giocarsi un torneo del genere in una cornice così bella. Siamo orgogliosi inoltre di far parte del PTR (Professional Tennis Registry), una cosa non da poco per il nostro sport. Siamo felici di essere i rappresentanti della Sicilia e dell’Italia, e questo ci spinge a dare il meglio per ottenere dei buoni risultati in campo».

 

Alcuni dei tennisti del “Nicosia Tennis Club” presenti a Portorose, in Slovenia.


Staff
Autore -


'SPORT. Al via la “Fun Cup” in Slovenia per i ragazzi del “Nicosia Tennis club”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testatagiornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864