SPORT. Al via domenica il campionato di serie D3 maschile per il Nicosia Tennis Club

Fine settimana ricco di impegni per il Nicosia Tennis Club. Entra nel vivo anche per le squadre maschili la stagione agonistica con ben 4 formazioni impegnate.

Prende il via Domenica il campionato maschile D3 con ben 3 squadre.
La squadra ‘A’ composta da Mauro Servillo, Marco Servillo, Daniele Gaglione, Armando Taglienti, Antonio Quattrocchi, Pino Maddaleno, Michele Intili e Giuseppe Bernanasca sarà impegnata in trasferta con il CT Enna.
La squadra ‘B’ formata da Giorgio Mancuso, Antonio Ghidara, Salvatore Fascetta, Gaetano Aliotta, Ivan Graziano, Enrico Pidone e Simone Muzzicato gioca a Leonforte.
La squadra ‘C’ composta da Luigi Di Stefano, Vincenzo Castrogiovanni, Ivan Ridolfo, Daniele Ridolfo, Dino Maddaleno, Davide Miletti e Totò Grosso disputerà la prima in casa contro il TC Calascibetta sui campi del Twins Sport Village.
Seconda trasferta per la compagine femminile in sedie D2 che sarà impegnata a modica sulla terra del Green Club che vede Giulia Liardi e Marina Granata impegnate nei 2 singolari e la coppia Roberta Mastrandrea e Sofia Mastrogiovanni nel doppio.


La Redazione
Autore -


'SPORT. Al via domenica il campionato di serie D3 maschile per il Nicosia Tennis Club'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864