SPERLINGA. “SperlingFest” rinviato all’8 maggio

Nonostante a Sperlinga era tutto pronto per la prima edizione dello “SperlingFest”, la manifestazione è stata rinviata a domenica prossima, 8 maggio 2016, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che per domani prevedono pioggia.

La manifestazione, che è organizzata dall’associazione “Muvemuni” di Catania, con il patrocinio del Comune di Sperlinga e Nicosia verrà proposta l’8 maggio e coinvolgerà diverse associazioni di motociclisti presenti in tutta la Sicilia.

Tante le iniziative previste durante la giornata con lo scopo di intrattenere anche tutti coloro che decideranno di trascorrere la domenica a Sperlinga. Esposizione e degustazione di prodotti tipici, street food, spettacoli musicali e di magia, sfilate in costume d’epoca e ospiti d’eccezione come Ciro De Petri, due volte vincitore del Rally dei faraoni e detentore del record modiale di velocità su sabbia.

L’evento sarà seguito in diretta radio e streaming web da Radio onda libera sui 99.6/103.3 in FM e su www.rol103.it.


La Redazione
Autore -


'SPERLINGA. “SperlingFest” rinviato all’8 maggio'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864