Seconda serie di Commissari: sulle tracce del male, che andrà in onda su Rai3 da sabato 24 novembre, in seconda serata, per otto puntate.

Da sabato 24 novembre e per 8 serate andrà in onda la seconda serie di Commissari sulle tracce del male un programma condotto da Pino Rinaldi e realizzato con la collaborazione della Polizia di Stato.

La serie racconta l’attività d’indagine svolta dagli investigatori della Polizia di Stato su alcuni casi di cronaca giudiziaria avvenuti in diverse città d’Italia che hanno segnato profondamente il loro lato umano.
Protagonista di ogni puntata è il Commissario che ha trattato il caso, colui che alla fine si è trovato faccia a faccia con il responsabile del reato. Sarà lui, intervistato da Pino Rinaldi, il volto e la voce narrante del racconto dellattività investigativa svolta.
Il racconto del Commissario sarà arricchito dal materiale documentaristico di repertorio e dal ricordo dell’esperienza vissuta insieme alla sua squadra che lavorando al suo fianco ha contribuito alla risoluzione del caso di cronaca giudiziaria.


Autore -


'Seconda serie di Commissari: sulle tracce del male, che andrà in onda su Rai3 da sabato 24 novembre, in seconda serata, per otto puntate.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864