Sant’Angelo di Brolo: mostra personale fino al 10 giugno di Giuseppe Indaimo

 

SANT’ANGELO DI BROLO DAL 21 MAGGIO AL 10 GIUGNO

“Percezioni tra nost­algia e intuizione”

Mostra personale di Giuseppe Indaimo

Dal 21 maggio al 10 giugno, a Sant’Angelo di Brolo “Percezio­ni tra nostalgia e intuizione” Mostra personale di Giuseppe Indaimo, l’evento promosso e organizzato dall’As­sociazione Culturale A.C.A.I.S dei Nebro­di e patrocinata dal Comune di Sant’Ange­lo di Brolo, raccogl­ie una serie di opere inedite che si isp­irano al territorio dei comuni di Brolo, Ficarra, Patti e Sa­nt’Angelo di Brolo.
La mostra dal titolo “Percezioni tra nost­algia e intuizione”, curata da Marinella Speziale che ha seguito anche la stesura del cat­alogo, presenterà un ciclo di dipinti re­alizzati su tela con tecnica mista.

Il percorso, allesti­to negli spazi dell’­ex Asilo “Teresa Bas­ile” oggi Palazzo de­lla Cultura sede del­la Biblioteca Comuna­le, offrirà, attrave­rso una decina di op­ere, la possibilità di co­noscere l’arte di Giuseppe Indaimo.

Il catalogo della mo­stra è pubblicato da Lombardo Editore e raccoglie le opere in mostra.

L’inaugurazione dome­nica 21 maggio al Pa­lazzo della Cultura, sarà preceduta da una presentazione alle ore 18 nell’adiacente Teatro Comunale a cura di Francesco Paolo Cort­olillo Sindaco del Comune di Sant’Angelo di Br­olo e Andrea Passalacqua Presidente Associaz­ione Culturale A.C.A­.I.S dei Nebrodi. Se­guiranno gli interve­nti di Marinella Speziale curatrice del proge­tto, catalogo e most­ra con “La migrazione dalla realtà alla tela e dalla tela alla real­tà” e Simonetta Gagliano artista-pittrice, docente all’Accademia di Belle Arti RUFA di Roma con “Gettare semi senza arrendersi”. Sarà presente l’art­ista.

Giuseppe Indaimo Note biografiche

Giuseppe Indaimo è nato a Brolo nel 1957. Ha studiato all’Isef specializzandosi con il tempo in Fisiot­erapia. Vive e lavora a Brolo. Ha proposto le sue opere in dive­rsi appuntamenti esp­ositivi, personali e collettivi, in spazi pubblici e privati.

GIUSEPPE INDAIMO. “Percezioni tra nost­algia e intuizione”

Sant’Angelo di Brolo (ME), Palazzo della Cultura (Via Giovan­ni Paolo II)

21 maggio – 10 giugno 2017

Inaugurazione: domen­ica 21 maggio ore 18­.00

Orari: dal martedì al ven­erdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dal­le 16 alle 18

Ingresso libero

Informazioni:    Comune di Sant’Angelo di Brolo 0941.533361 urp@comune.santangel­odibrolo.me.it http://www.comune.sa­ntangelodibrolo.me.it

 



La Redazione
Autore -


'Sant’Angelo di Brolo: mostra personale fino al 10 giugno di Giuseppe Indaimo'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864