RUSSO (Confintesa Federazione Dipendenti Regionali A e B): una delegazione Confintesa protesta sotto la sede dell’ARAN Sicilia.

Il 6 luglio 2020, davanti alla sede dell’ARAN si è svolta la protesta dei dipendenti regionali di categoria A e B iscritti a Confintesa.
In ossequio alle disposizioni di sicurezza volte a prevenire il diffondersi del Covid-19, una delegazione in rappresentanza dei cinquemila lavoratori ha manifestato il proprio dissenso verso le proposte dell’ARAN e dei sindacati che continuano a trattarli come i ‘paria’ tra i dipendenti regionali.
Ghettizzati nella categoria più bassa, lavorano svolgendo mansioni superiori, sottopagati e sfruttati. Chiedono il giusto riconoscimento dopo decenni di lavoro. “Confintesa diffida i sindacati che hanno furbescamente blindato la loro esclusiva rappresentatività dall’accettare accordi che penalizzino i dipendenti A e B e chiede di poter presentare ufficialmente la propria proposta, che valorizza e modernizza tutto il personale e non solo una parte”, così dichiara Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Federazione Dipendenti Regionali A e B.


La Redazione
Autore -


'RUSSO (Confintesa Federazione Dipendenti Regionali A e B): una delegazione Confintesa protesta sotto la sede dell’ARAN Sicilia.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864