COMUNICATO STAMPA.
Gli uomini della Squadra Mobile di Enna hanno eseguito l’arresto a seguito di Ordine di Esecuzione per l’espiazione della pena.
Nei giorni scorsi, gli uomini della Squadra Mobile di Enna diretti dal V.Q.A. Dr. Gabriele Presti e coordinati dal Commissario Capo Dr. Emanuele Vaccaro hanno proceduto a dare esecuzione all’Ordine di Esecuzione per l’espiazione di pena detentiva, in regime di Detenzione Domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini, a carico di Vincenzo Russo, classe 1987, in seguito alla sentenza con cui il pietrino è stato condannato dal Tribunale di Rimini alla pena della reclusione per mesi 10 alla multa di 3.000 €, in quanto riconosciuto colpevole del reato di cui all’art. 73, co. 5, D.P.R. 309/90.
Il RUSSO Vincenzo, era stato riconosciuto responsabile del reato di detenzione/spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Riccione il 03.07.2011.
La vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il RUSSO è così giunta alla sua conclusione, con una condanna che il pietrino dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare per un periodo di nove mesi e 28 giorni (sottratto il periodo di custodia cautelare sofferto), come da provvedimento esecutivo notificato dagli uomini della Squadra Mobile di Enna.
'PIETRAPERZIA. Condannato in via definitiva alla pena della reclusione per reati inerenti gli stupefacenti, commessi in Riccione nell’estate del 2011'
Nessun commento per questo articolo!